Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
  1. Ambito d'applicazione: le presenti condizioni di vendita si applicheranno a tutti gli ordini ricevuti. Qualunque variazione alle condizioni di vendita dovrà essere espressamente accettata per iscritto da parte nostra. I nostri prezzi potranno essere da noi rivisti in qualuque momento per tutte o parte delle operazioni in corso alla data della modifica.

  2. Consegna: l'evasione degli ordini avrà luogo non appena ricevuto il pagamento, sempre e quando si disponga delle esistenze sufficienti a farvi fronte. In caso contrario confermeremo il termine di consegna. Il mancato rispetto della data di consegna non autorizza il compratore ad annullare l'ordine, nè ad esigere indennizzo o compenso alcuno.

  3. Prezzi: i nostri prezzi si intendono sempre iva inclusa "franco magazzino partenza" imballaggi esclusi. Le consegne degli ordini verranno fatturate al prezzo in vigore al momento della loro spedizione.

  4. Trasporto: le merci viaggiano sempre a carico ed a rischio del compratore, incluso quelle per la quali le spese di trasporto siano state da noi sostenute. Qualunque spesa supplementare non rientrante nelle nostre tariffe (imballaggi marittimi, invii secondo secondo regime di equipaggio, aereo ecc...) sarà considerata sempre come sostenuta a carico ed a rischio del compratore.

  5. Pagamento: salvo patto contrario redatto per iscritto e concordato con i ns/ funzionari, i pagamenti possono avvenire tramite bonifico bancario anticipato e ricarica post-pay.

  6. Reclami e restituzioni: non si ammetteranno restituzioni o reclami trascorsi 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce. Nel caso in cui dessimo il ns/ consenso alla restituzione, la merce dovrà essere rinviata ai ns/ magazzini perfettamente imballata e libera da spese di trasporto. Le restituzioni non conformi saranno respinte ed i rischi e le spese saranno ritenuti a carico del compratore. In nessun caso si ammetteranno restituzioni di prodotti speciali, la cui realizzazione è stata eseguita in conformità a caratteristiche e piani richiesti dai ns/ clienti.

  7. Annullamenti: senza pregiudizio di altri reclami che potrebbero corrisponderci, ci riserviamo il diritto di rescindere o annullare qualsiasi operazione nel caso di inadempimento di una qualunque delle presenti condizioni. In caso di rescissione o annullamento da parte del compratore dell'intero ordine o di parte di esso, attuata senza previo accordo, l'indennizzo a noi spettante sarà equivalente al 10% del valore delle merci a cui si riferiscano tali rescissioni o annullamenti, senza impedimento del fatto che il venditore possa esigire inoltre il risarcimento dei danni e pregiudizi determinati dall'annullamento dell'ordine.

  8. Riservatezza: il compratore ha l'obbligo di mantenere riservate tutte le informazioni che gli forniremo e si compromette ad impedire la divulgazione delle stesse.

  9. Giurisdizione e competenza: qualunque controversia tra le parti sarà sottomessa alla giurisdizione e competenza esclusiva del Foro di Velletri (RM).
CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI MODIFICARE SENZA PREVIO AVVISO, TOTALMENTE O PARZIALMENTE, LE CARATTERISTICHE DEI NOSTRI PRODOTTI ED IL CONTENUTO DI QUESTO DOCUMENTO.
 
Le foto presenti sul sito sono da ritenersi esemplificative del prodotto e non ci riteniamo responsabili di eventuali errori ed omissioni.